Mario Party, Torneo intercontinentale

« Older   Newer »
  Share  
Ominodellamatematica
view post Posted on 15/9/2006, 12:45




Su, signori, perdio, adesso si parla di cose serie... A quando la prossima lunghissima ed estenuante partita di Mario Party?
Mini giochi assurdi in abbondanza per tutti! :(agit):
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 15/9/2006, 13:00




Io ci sono!!!!
PER DIO IO CI SONO!!!!!!!!!!
 
Top
LaMarty
view post Posted on 16/9/2006, 13:09




Mario..... Mariooo!!! EVVIVAAAA!!!
Ci sono anche io!! image
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 16/9/2006, 13:34




Siamo già in 3!
YEAH!
 
Top
zberno
view post Posted on 18/9/2006, 13:21




CITAZIONE (Il Signor Botti @ 16/9/2006, 14:34)
Siamo già in 3!
YEAH!

Spiegatemi cosa è mario party.
Cioè, un torneo di super mario?
od esiste veramente un giuoco che si chiama marioparty?
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 18/9/2006, 14:09




Non conosci le immense gioie di Mario Party? Dobbiamo porre rimedio!
Pare incredibile ma esiste VERAMENTE un giuoco che si chiama Mario Party, e anzi, è arrivato già alla settima dico settima uscita!
In pratica si tratta di monopoli, ne più ne meno, tabellone, caselle, dadi e via discorrendo con la differenza che a più o meno ogni casella c'è un minigioco da disputare tra i 4 concorrenti.

Valgono le sberle sia in gioco che nella realtà. :D
 
Top
LaMarty
view post Posted on 20/9/2006, 17:20




si.. ma spiegagli meglio!
Se vinci ai minigiochini, prendi le monetine, e ogni volta che completi il giro del tabellone con tot monetine puoi comprare tot stelle. Alla fine vince chi ha più stelline (io ho perso miseramente, ma sono quella che ha vinto di più ai minigiochi.. Tiè)
Giochi anche tu??
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 20/9/2006, 17:44




E' un gioco veramente crudele!
Innanzitutto coloro che perdono vengono continuamente umiliati e derisi.
Alla fine del gioco simbolicamente i personaggi volano verso il cielo e quindi la gloria; coloro che hanno perso, poco alla volta, precipitano nel vuoto schiantandosi verso il duro suolo.
Solo il migliore potrà festeggiare la vittoria.
Dopo questo stacchetto vedremo schermate e schermate di statistiche sui migliori e sui peggiori ai giochini, a chi ha usato più bonus, al più ricco ecc...

Insomma è la sintesi della mentalità giapponese senza però, aihmè, i tentacoli alieni ed il bukkake.
Poi ci credo che hanno un livello di suicidio del 15% o giù di li!

Appunto per questi motivi vale la pena perdere ore ed ore del nostre tempo con un gioco del genere! image
 
Top
serpentcross
view post Posted on 25/9/2006, 19:24




:cry:

vabbe ho già capito che devo passare io a portare una ventata di picchiaduro in questa triste valle di minigiochi.

(ho una paura folle di cadere anche io nel baratro se mi ci metterò .. ma venderò cara la pelle maledetti!!!)
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 26/9/2006, 02:09




Ma il picchiaduro noi con Mario Party lo facciamo nella vita!
 
Top
serpentcross
view post Posted on 26/9/2006, 12:34




CITAZIONE (Il Signor Botti @ 26/9/2006, 03:09)
Ma il picchiaduro noi con Mario Party lo facciamo nella vita!

Ma nella vita le fireball mi vengono male .. la gente non salta mai oltre la mia testa e non riesco a fare le mie mosse anti-air...
Inoltre non ho neppure gli effetti flashiosissimi quando faccio la mossa finale.
Protesto!
 
Top
LaMarty
view post Posted on 13/10/2006, 16:30




beh potresti rivolgerti ad un pusher, lui si che ti farebbe vedere effetti flashosissimi degni di questo nome.

COMUNQUE io vorrei organizzare veramente questa lunghissima partita!! Simone, non ti tirare indietro, a te la parola visto che hai lanciato la proposta!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 13/10/2006, 17:08




Simone tirapacchi!
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 14/10/2006, 09:48




Uellà! Uno si assenta un attimo e già lo si schernisce! Se mi date un posto e una tivvù io porto Gamecube e Mario Party! Oh si!
 
Top
13 replies since 15/9/2006, 12:45   175 views
  Share