Nuovo Console!
Poll choicesVotesStatistics
Mi butto sul Wii, voglio provare qualcosa di nuovo!3 [42.86%]
Prendo l' X-box 360, voglio una console che tagli anche l'erba!2 [28.57%]
Andate a paglia voi e le console, io e il mio piccì vi facciamo una piper!2 [28.57%]
Playstation 3, vè! Voglio giocare a Gran Turismo e a Iss Pro fino alla morte!0 [0.00%]
Mi spiace, non ho più neuroni, questo giro niente videogiochi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Nuovo Console!, Come brucerete i vostri neuroni?

« Older   Newer »
  Share  
Ominodellamatematica
view post Posted on 18/9/2006, 14:32




Io sono terrrrrribilmente di parte, sono di fede Nintendo! Attendo impazientemente il Wii!
 
Top
LaMarty
view post Posted on 18/9/2006, 14:58




io non so cosa sia il wii... :(ehe):
Sono ancora indecisa su cosa votare.. la playstation 3 per seguire le orme della 1 e 2 che ho, oppure cambio totalmente e mi butto sull' x-box così faccio anche meno fatica a montare a neve gli albuni d'uovo?
 
Top
LaMarty
view post Posted on 19/9/2006, 14:54




ho tradito la Play... W l'x-box!
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 19/9/2006, 14:58




Noooooo...maledetta!!! Ogni volta che qualcuno prende un X-Box si spegne una stella in cielo!! :cry:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 19/9/2006, 15:08




Ma l'x box?
Veramente?
Ma se è sfottutissima in tutto il globo terracqueo!
Oltre ad essere iurrenda è pure enorme!

Aspetto di vedere il Wii per giudicare; abbiamo qualche link?
 
Top
LaMarty
view post Posted on 19/9/2006, 19:26




sniff sniff... :cry: Mi offendete?? Beh dopo i numeri che mi combina la play ho deciso di cambiare un pò! E poi ci sono dei picchiaduro belli da ufo x l'x-box! e i controller a distranza? e il tegamino per friggere l'uovo? e il rasoio per la barba? (per le donne c'è lo scalda ceretta)...

Bisogna cambiare nella vita!!!!
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 20/9/2006, 10:25




Sono d'accordo, bisogna cambiare, ma non COSI'!
E se poi vogliamo metterla sul cambiamento, il controller della Nintendo è un'altra cosa.
Di link sul Wii ce n'è a fiumi, ma pare giusto cominciare da quello ufficiale.

https://www.youtube.com/watch?v=73yDRm8KaWY

Ho già detto che sono di parte? :B):

Edited by Ominodellamatematica - 21/9/2006, 13:22
 
Top
LaMarty
view post Posted on 20/9/2006, 12:16




non ti si vede il video, o l'immagine! rimettila!
Ma quando ti connetti ad internet con il wii, come fai a pagare? usi la connessione normale che hai in casa?
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 21/9/2006, 12:25




Mica è l'x-box live! Si collega wireless con modem adatti, altrimenti con un router o con l'adattore wireless da pc, e il multiplayer è tutto rigorosamente a macca, come quello del Nintendo DS!
 
Top
zberno
view post Posted on 22/9/2006, 17:43




Io mi brucio i neuroni con il MAME
 
Top
LaMarty
view post Posted on 23/9/2006, 13:51




@ ragnarock: Ahhh... Beh. Quando lo comprerai io sarò sotto casa tua ocme un tanero cagnolino e lo vorrò vedere subito (così mi sbellico dalle risate mentre impari ad usare i joypad :(lol): )
@ zberno: che è il mame? (perchè io sono ignorante...)
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 24/9/2006, 13:47




Che spettacolo il Mame! Hai un sacco e una sporta della mia stima!

E caspita, quanto tempo che non mi chiamavano Ragnarock! :P
 
Top
LaMarty
view post Posted on 25/9/2006, 08:39




Beh non mi avete spiegato cos'è comunque.
E beh, ti ho conosciuto come Ragnarock e rimarrai per sempre Ragnarock per me! hi hi hi
 
Top
zberno
view post Posted on 25/9/2006, 09:47




Il M.A.M.E. è un Emulatore Multiplo di Macchine Arcade.
Ovvero i giochini da bar tipo Street Fighter o Metal Slug.
Se non erro dovrebbe esserci anche per Playstation ma forse ho detto una capela.

Volendo potrei svelarvi un mio oscuro segreto a riguardo.
 
Top
serpentcross
view post Posted on 25/9/2006, 19:20




Penso che prenderò la play 3 per un semplice discorso di compatibilità.
Ovvero ci gioco anche ai giochi per psx e ps2.

Purtroppo la sega non sforna più console perchè sono bravi a fare i giochi ma con il marketing e la pubblicità fanno cagare
mai visto pubblicizzare la dreamcast in vita mia, e pure quando pubblicizzavano il saturn di pubblicità ce n'era poca (Anche se l'idea di Sega TV pirata che interrompeva le pubblicità di Cicciobello e company mi piaceva)

Potrei prendermi pure l'x-box ... tanto al momento attuale ho 4 console + un pc

Il Wii non mi convince un cazzo.
La nintendo non mi convince più dai tempi dello snes.

Sarò perchè il prodotto made in nintendo mi ha sempre fatto abbastanza cagare ad esclusione di alcuni titoli (tra cui spicca la serie metroid).
Hanno un target spaventosamente basso con giochi pieni di pupazzoni colorati e sorridenti.
Per carità, niente di male ... Ma io sbavo davanti a serie come castlevania dove prendi a frustate zombie tra zampilli di sangue, se mi proponi il solito mario bros che salva la principessa peach dai tartarugoni di mando anche a quel paese.

Il problema è che ai tempi dello snes la nintendo pensava ancora al mercato "globale" del videogioco. con un controller che aveva un senso e una dignità.
Dal 64 in poi la nintendo ha deciso di INNOVARE

Benissimo ... l'innovazione è un ottima cosa ... ma preferisco un capolavoro vecchio strine a una nuovissima stronzata. E se il prodotto nintendo medio mi fa cagare ripiego sui giochi classici.
Provaci te a giocare a street fighter sul controller del 64.

Boh .. impressione mia ma la nintendo stà sfornando continuamente cazzate nel tentativo di fare un innovazione più forzata che ragionata. Anche quì un unica eccezione eccellente, Il nintendo DS, ottima console portatile che apre a sistemi di gioco molto interessanti senza distruggere in molti casi il gioco tradizionale
Vedi Castlevania per DS che è un ottimo gioco (e che usa pochissimo il pennino)

alla fine il Wii finirà con l'avere 2 giochi che mi interesseranno davvero e che saranno quel tipo di gioco con longevità minima. poi potrei anche sbagliarmi ma purtroppo non credo.

Unico grande merito ... la nintendo è l'unica produttrice di console con una dignità attualmente.
E a me toccherà vendere l'anima alla Sony e forse in contemporanea anche alla microsoft...
 
Top
20 replies since 18/9/2006, 14:32   419 views
  Share