modifiche artistiche

« Older   Newer »
  Share  
LaMarty
icon12  view post Posted on 22/9/2006, 14:44




Volevo cambiare un pò di cosette all'interno del forum, tipo le i quadratini che ci sono sotto l'avatar, lo stato di on-off line, i bottoni, lo sfondo... Insomma rendere il forum più alla moda! ^.^
Vorrei fare tutto puccettoso ma NON lo farò, tranquilli..
Avete qualche idea o consiglio? Come skin teniamo questa qui? I colori pure? Non so, ditemi voi! Vi ascolto e se mai posto le varie cose qui prima di inserirle!
 
Top
zberno
view post Posted on 22/9/2006, 17:38




Piacerebbe un sacco anche a me farlo, ma non ho una cippa di tempo, e finche non mi decido a mettere l'adsl in casa non mi potrò esprimere graficamente, quindi ti do il mio completo appoggio.
Unico consiglio, occhio ai colori, accostamenti che non facciano avere attacchi epilettici.
Vinci accentinaia. z.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 22/9/2006, 18:15




Anche io sono pienamente con te!
Non fare le cose puccettose però!
Per le skin boh...gira un pò in forum free e trova qualcosa di carino e maledetto per noi!

Dò piena ragione allo Zberno: ci sono dei forum inguardabili per gli abbinamenti di colori e/o sfondi e/o colori del testo!
 
Top
LaMarty
view post Posted on 22/9/2006, 20:16




EHI! Sono una grafica io o no? Non mi permetterei mai di fare lo sfondo verde fluorescente con lo skin marrone e fucsia! image
Oh. Comunque se vi viene in mente qualche idea me lo dite? Vada per la vena darkettina che c'è in me!
 
Top
3 replies since 22/9/2006, 14:44   310 views
  Share