Lucca!

« Older   Newer »
  Share  
zberno
view post Posted on 9/10/2006, 17:20




Presto feste!

http://www.luccacomicsandgames.com/

Molto probabilmente lo saprete già, ma Lucca Comics & games quest'anno non sarà più dall'altra parte della stazione in zona fiera ma in centro, appena scesi dal treno, con le biglietterie sparse in giro.

Ciò implica, almeno per me che ci vado in treno, che ci sono meno sbattimenti e meno corse all'autobus.

Edited by Mr. Mario - 7/11/2008, 19:38
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 9/10/2006, 18:12




Speriamo non ci sia la solita apocalisse di gente!!!
Al sol pensiero mi passa la voglia di andarci....
Speriamo bene..

Pasqui vecchio e borsato :(T.T):
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 9/10/2006, 18:59




Io ci andrei in macchina come gli altri anni.
A parte il rituale dell'autogrill, dei cd nella macchina ecc... si riesce ad essere molto più autonomi e tranquilli e poi non c'è l'obbligo di dividere i vagoni con dei sudatissimi rimasti dentro vestiti da Naruto.
Organizziamo le macchinate?
 
Top
kez
view post Posted on 11/10/2006, 19:02




se voi ci andate potrei trovare la voglia di andarci dopo le delusioni degli ultimi anni.
Troverei molto rimenbroso andarci in treno come quando si era bocià ma con tanta pila da spendere senza i pensieri di oggi.
Comunque io lo messa li; ci si sente in merito!
 
Top
LaMarty
view post Posted on 12/10/2006, 14:20




anche io propongo il treno perchè de vera escursione in cumpa prenderlo, perdersi, litigare con la gente scema e ridere come matti. E poi se il posto è in centro nada problemi! Mica come l'anno scorso che alle 4 del mattino mi ero persa per giocare a quello stupido vampiri live della camarilla! Tra l'altro così chi dovrebbe guidare è libero di dormire/cazzeggiare ecc.
E io volevo andare vestita, ma il mio moroso mi rinnega, quindi dovrò rinunciare.. image
 
Top
Poetapunk
view post Posted on 22/10/2006, 15:42




le ultime notizie danno Lucca il 1 NOvembre..ovvero mercoledì..

è una delle tante feste comandate, per cui non si lavora..

ora, il Signor Rocco Pezzani passerà alla logistica, recuperando orari, costi e quant'altro necessita il viaggio..

ovviamente Treno..

 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 23/10/2006, 19:41




Sono con voi!
La quest per il nuovo gioco di ruolo da masterizzare parte anche per me!
Troverò la mia via!
 
Top
serpentcross
view post Posted on 24/10/2006, 11:49




Anch'io vado l'1 con ragazza al seguito..

l'idea sarebbe di andare in treno ma se si vogliono organizzare macchinate e ci sono 2 posti liberi non mi tiro indietro :P (ovviamente si smezza la benza)
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 30/10/2006, 18:23




Per Lucca allora come siamo messi?
Ognun per sè?
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 30/10/2006, 21:45




Noi si va il 4, forse col treno, forse no! Se si vuol partire insieme, ben volentieri! Fatemi sapere!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 4/11/2006, 13:26




Quest'anno Lucca mi ha fatto cagare!
Troppo dispersiva, troppo freddo, nessuna novità, niente di particolare da vedere.
Ovviamente Lucca rimane sempre una bella occasione per fare un giro insieme agli amici ma quest'anno mi ha deluso più del solito!
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 5/11/2006, 15:23




Ma no,dai! A me non è dispiaciuta così tanto! In effetti la parte comics era veramente troppo sparpagliata... Ma il lato games non mi è sembrato malvagio! E poi ho cercato di disseminare l' Omino della Matematica, quindi son contento a prescindere! :D
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/11/2006, 15:54




Questa è una marchetta bella e buona!
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 8/11/2006, 14:43




Io? Naaaaa... :lol:
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 22/10/2007, 14:13




E quest'anno?
Come siamo messi?
Io tento la macchinata come sempre!
 
Top
46 replies since 9/10/2006, 17:20   679 views
  Share