Neverwinter Nights 2, Imminente fine della vita sociale

« Older   Newer »
  Share  
Ominodellamatematica
view post Posted on 14/10/2006, 10:06




E vogliamo parlare di quanto dal 3 novembre prossimo non mi vedrete più? Niente serate in compagnia, niente università, niente amici, niente parenti, niente pranzo/cena.

Esce Neverwinter Nights 2!

E' dal glorioso Baldur's Gate che giochi di questa risma bruciano intere giornate come fogli di gazzetta nel camino. So di gente all' ottavo anno delle superiori per merito delle glorie della Bioware.

E voi? Siete superiori a certe cose o siete tridi come me?
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 14/10/2006, 11:00




AHIAHII!!!
Mi trovi ateo verso il materiale Bioware e tutti i GDR in stile occidentale.
L'unico che giocai ai tempi del servizio militare fù il mitico Diablo....ora , nonostante la maestosità e la vastità degli ambienti digerisco a fatica OBLIVION...
Cmq, nonostante tali giochi abbiano un largo seguito trovo che abbiano come difetto trame poco profone, spesso prive di inventiva e di genialità..
Fatemi sapere che ne pensate..

Pasqui
 
Top
serpentcross
view post Posted on 14/10/2006, 19:10




Io vorrei valutarlo e vedere quanto supporto al multiplay hanno dato questa volta (ma alcune voci mi dicono che da quel punto di vista è persino peggiore del precedente)

Se fosse valido sarei tentato ad aprire o un server con ambientazione basata sulla serie Castlevania oppure un ambientazione fantasy autoprodotta da costruire a più mani con partner francesi, inglesi tedeschi e spagnoli per fare un server internazionale.

Ma ho già sentito che i moduli persistenti supporteranno un numero di locazioni misero e pochissimi giocatori in contemporanea
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 15/10/2006, 03:15




Siete liberi di insultarmi ma a me Barldur's Gate spaccava il cazzo, sarà che sono abituato alle giapponesate, sarà il sistema di gestione ma proprio non riuscivo a giocarci.

Ecco ho detto la mia, uccidetemi pure! :ph34r:
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 18/10/2006, 18:41




E' vero, è vero, sono affezionato di più alle nipponiche robe anch'io rispetto ai gdr occidentali, ma il buon vecchio Baldur's Gate mi fa un sacco nostalgia.

E il bello di Neverwinter (che in effetti di suo non brillava per fantasia nella trama) era che si potevano aggiungere "moduli" con avventure a sè stanti, che potevano variare per lunghezza, qualità e numero di giocatori supportati. E siccome col gioco c'era anche l'editor, la gente si è sbizzarrita in un fottio di avventure, anche molto belle. Ricordo una ambientata a Ravenloft che era un bijoux!

Per quello attendo con ansia il 2!
 
Top
Poetapunk
view post Posted on 22/10/2006, 15:45




io ho amato tutta la serie..
ma ho giocato solo a Neverwinter 1..per pc..
mi paicerebbe avere altro.

quasi quasi domani vado al Media World a vedere di sbattere via soldini..
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 22/10/2006, 17:11




Voglio riuscire a spendere più soldini che posso, ho visto che c'è anche una versione lusso, con colonna sonora, mappe su carta anticata, robe inutili e per questo indispensabili. Si organizza una spedizione? :D
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 23/10/2006, 19:38




Gente non vorrei darvi una brutta notizia così ma sta per uscire l'espansione di WOW: Burning Crusade.

Si raccolgono fondi per mandare corone di fiori ai martiri reclusi in casa!
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 5/11/2006, 15:25




A Lucca Neverwinter Nights 2 è volato via! Io mi preservo almeno fino al prossimo esame, sennò...
 
Top
zberno
view post Posted on 22/11/2006, 08:47




a me il 3d sta un po' sulle palle, baldur's gate che di 3d aveva solo l'isometria me lo sono sempre goduto molto.
 
Top
9 replies since 14/10/2006, 10:06   308 views
  Share