The Witcher

« Older   Newer »
  Share  
grifis77
view post Posted on 28/1/2011, 13:47




So che è un gioco vecchio però sono stato stregato da un video www.youtube.com/watch?v=MfBBXeu2Py0
e ora devo giocare a questo gioco assolutamente, qualcuno ci ha giocato?
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 28/1/2011, 13:51




Forse Serpentcross, io me lo sono perso, il fantasy non è esattamente il mio genere.
Hai visto il video del nuovo Oblivion?
 
Top
grifis77
view post Posted on 28/1/2011, 13:55




ho giocato a oblivion a suo tempo e mi ha annoaiato, la cosa devastante di quel video è che la canzone dei Manowar e le scene di battaglia che adoro mi hanno fatto impazzire...
Va bè io adoro il fantasy se non si fosse capito...
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 28/1/2011, 14:00




C'è da dire che i Manowar rendono epico e fighissimo ogni videogioco, vedi l'effetto che ha avuto il metal in Brutal Legend of Rock, consigliatissimo!
 
Top
grifis77
view post Posted on 28/1/2011, 14:05




Si certo, però c'è anche da dire che ho cercato in giro, e non avrà venduto tantissimo the witcher ma è considerato un gran gioco pure lui...
 
Top
kez
view post Posted on 5/2/2011, 12:33




Oblivion ti ha annoiato?
Io sono alla 130 ora e ho ancora mezza mappa da visitare se vuoi un consiglio riprovaci o aspetta il nuovo capitolo.

e non sono amante del fantasy
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/2/2011, 20:21




Kez, preparati a rinunciare alla vita con il secondo capitolo di Oblivion!
 
Top
grifis77
view post Posted on 6/2/2011, 22:42




probabilmente mi ha annoiato perchè ci ho giocato sull x box sul pc probabilmente deve essere tutt'altra cosa...
 
Top
serpentcross
view post Posted on 9/2/2011, 02:39




Si io ho giocato a The witcher e anzi .. dovrei riprenderlo in mano perchè non l'ho mai finito.

Non certo per demeriti del gioco.
Il gioco è molto ben fatto (anche se all'epoca in cui l'ho giocato era molto pesante .. ora tra patch e qualche upgrade del pc dovrebbe andare meglio.

Direi che come ambientazione difficilmente avrebbero potuto trovare qualcosa di più vicino ai miei gusti.
la minaccia degli antagonisti (almeno fino al punto in cui sono arrivato) non è globale, niente pazzi che vogliono distruggere il mondo ma dei regolamenti di conti dannatamente personali.
Il personaggio principale non si basa su poteri immensi ma più su una buona conoscenza del nemico e una buona preparazione.
Il bestiario è fantastico, puro folklore est europeo con ogni creatura che ha un modus operandi, una dieta, delle vulnerabilità...
Le città sono sporche e caotiche. E piene di figli di puttana.
Aggiungici una generosa spennellata di sesso ed eccoti servito the witcher

P.s. Botti che diavolo è il secondo capitolo di oblivion?
Oblivion è già il 4° capitolo di elder scrolls :P sei indietro di 3 capitoli :P
 
Top
grifis77
view post Posted on 9/2/2011, 08:39




Ottimo io mi sto per apprestare a giocarci deve essere un gran gioco!
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 11/2/2011, 19:44




Hai ragione Simone, non essendo stato mai bene dietro ad Oblivion mi sono espresso male, intendo il nuovo capitolo di Oblivion, presto in uscita.

Intanto che siam qua qualcuno ha provato Dragon Age?
Ne vale l'acquisto (ovviamente come usato)?
 
Top
serpentcross
view post Posted on 11/2/2011, 20:27




CITAZIONE (Il Signor Botti @ 11/2/2011, 19:44) 
Hai ragione Simone, non essendo stato mai bene dietro ad Oblivion mi sono espresso male, intendo il nuovo capitolo di Oblivion, presto in uscita.

Intanto che siam qua qualcuno ha provato Dragon Age?
Ne vale l'acquisto (ovviamente come usato)?

Allora....
A me è piaciuto nonostante i prodotti bioware mi stiano abbastanza sul cazzo.
Il motivo per cui mi stanno sul cazzo persiste... ovvero promettono una libertà di scelta incredibile con scelte morali davvero difficili ed articolate; in realtà si limita a "Mi piace la chiesa/La chiesa mi sta sul cazzo"
L'ambientazione è un pò loffia... i cattivi sono cattivi perchè si
il mondo ovviamente è sempre unito contro i cattivi
Le razze sono stereotipate a mille: il nano è avido e sgruso, l'elfo (quelli tradizionali e non schiavizzati dagli umani) limona con gli alberi

Però è un giochino carino nel suo complesso.
Impagabile l'assassino elfico con accento italiano.

Come ambientazione consiglio vivamente the witcher sopra dragon age.
Se invece l'interesse è quello di fare le build con le combo sgrave ed uccidere il mostrino in spensieratezza dragon age.
 
Top
grifis77
view post Posted on 12/2/2011, 10:08




Oggi dovrei iniziare la mia avventura per the Withcer, vi informerò sull'evoluzione di questa avventura...
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 12/2/2011, 19:34




Vai di mazzate!
:spugni:
 
Top
grifis77
view post Posted on 12/2/2011, 20:02




Proprio adesso inizio l'installazione anche se poi devo uscire e penso che non potrò godermelo nemmeno un pochino uff...
 
Top
20 replies since 28/1/2011, 13:47   255 views
  Share