Kinect, acquisto dell'anno o cagata pazzesca?

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 11/2/2011, 19:43




Cari giovani, come ben saprete da pochi mesi è uscito per Xbox il controller-non controller Kinect che permette di giocare senza avere niente fra le mani.

Il controller è il tuo corpo, questo lo slogan del prodotto.

Ho già sentito un paio di ragazzi che l'hanno provato ma sinceramente non so se ne vale realmente la pena.

Del resto io sono anche il fesso che ha preso la famosa balance board per Wii dopo il primo mese di uscita e l'ha rivenduta dopo un anno di giacenza in salotto.

Voi ne sapete qualcosa in più?
L'avete provata?

Che dovrei fare?


Per info:
www.xbox.com/it-IT/kinect
 
Top
kez
view post Posted on 13/2/2011, 22:28




Io ho fatto una prova a casa di un collega e non mi ha molto coinvolto sarà per la mia abitudine a dovre schiacciare qualche bottone e alla mia scarsa propensione ai giochini per tutta la famiglia.
Il videogioco per me è un bello schermo, divano e joystik ma sò che un giorno il joy sparirà per riempirmi di sensori e farmi sudare davanti alla tv e quello sarà il giorno che andrò in soffitta a rispolverare il master sistem con Alex Kid e Altered Beast.
Però devo ammettere che lo credevo peggio e sicuramente sarà sviluppato per diventare una figata! Fai tu Botti ma io mi tengo stretto il joy
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 16/2/2011, 14:46




Eh anche a me la cosa non fa impazzire anche perché – non so se l'avete notato ma in tutte le pubblicità kinect i soggiorni sono praticamente degli hangar – non mi fa di buttare giù dei muri per fare lo scemo davanti al televisore.

Per il momento per me è NO.
 
Top
2 replies since 11/2/2011, 19:43   11 views
  Share