Elder Scroll, Oblivion e Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Il Signor Botti
view post Posted on 2/3/2011, 10:26




Apro questo thread per dovere nei confronti della comunità videoludica dell'Agenzia.
Premetto che non mi sono mai inculato nessun capitolo della serie 'The elder scroll' se non, forse, qualche partitina ai primi capitoli su qualche emulatore scrauso scaricato dal web.

Un po' per snobismo, un po' perché non godo per niente il fantasy classico – né quello dark, né quello in stile Tolkien, né quello epico ecc. – non mi ci sono mai avvicinato se non per guardare i miei amici perdere vita e tempo dietro queste produzioni (vedi il Kez o Diego, con le loro 300/400 ore di gioco a testa).

E' da un po' che mi guardo questo video e, nonostante la gayaggine di fondo del mondo fantasy, devo dire che mi sembra più epico di una canzone dei Manowar.

Che ne pensate?
E' tutto hype immotivato o c'è sotto qualcosa di interessante?



Questo link è per il Kez:
http://skyrim.rpgitalia.net/news/chiama-tu...to-da-bethesda/
 
Top
serpentcross
view post Posted on 3/3/2011, 02:36




CITAZIONE (Il Signor Botti @ 2/3/2011, 10:26) 
Apro questo thread per dovere nei confronti della comunità videoludica dell'Agenzia.
Che ne pensate?
E' tutto hype immotivato o c'è sotto qualcosa di interessante?

la beteshda fa uscire pochissimi giochi....
quei pochissimi giochi sono rigorosamente game of the year ogni volta a furor di popolo...

voglio dire .. ci sarà un motivo no?

IMHO la serie elder scrolls è solo una delle serie migliori della storia dei videogiochi di tutti i tempi....
opinione tral'altro condivisa da fior fior di critici.
non è esente da problemi chiariamoci... alcune scelte sono molto opinabili ma ha un infinità di mod che lo rendono pressochè perfetto

i giochi della serie elder scrolls sono decisamente i migliori free roaming mai fatti .. punto.

Ora ... skyrim non è ancora uscito e non se ne sa ancora nulla...
quindi non posso dire che sarà il capolavoro estremo
ma tutto quello fatto fino ad oggi lascia presagire che ancora una volta il game of the year sarà firmato elder scrolls
 
Top
kez
view post Posted on 5/3/2011, 14:06




Neanch'io mangio fantasy ma dare di spadina e poterino ogni tanto mi piace e se grafica e quest mi garbano sono pronto a tutto.
Betesdha per sempre
 
Top
2 replies since 2/3/2011, 10:26   13 views
  Share