Cthulhu

« Older   Newer »
  Share  
Il Giva
view post Posted on 21/12/2006, 19:37




Cercasi volontari per finire il regolamento live per Cthulhu...
opera comincia con il pasqui e il matteo, la struttura del regolamento è finita, così come le gesatione delle dinamiche di gioco.
Manca descrizione delle abilità, delle evocazioni e dei lavori per la creazione del profilo iniziale.
Con manuale e santa pazienza + tanto tempo che nessuno di noi 3 ha più si può finire in poco... e magari si potrà passare a fare dei play test... per poi proporre la cosa "ai piani alti" :)
Chi vuole 5 minuti di gloria?
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 29/12/2006, 13:24




Si sa, il tempo non basta mai ma, se vuoi, un paio di sere di lavoro sodo lo ritaglio più che volentieri per darti una mano nel progetto.
Fammi sapere qualcosa

Ossequi

Pasqui :ph34r:
 
Top
kez
view post Posted on 6/2/2007, 21:23




io ci sto per i 5 minuti di gloria!
audacia audacia audacia
 
Top
Il Giva
view post Posted on 20/3/2007, 13:44




dopo un lungo letargo eccomi qua..
allora.. non questa, ma la prossima settimana, ditemi un giorno così ci troviamo in sede da noi e finiamo di buttar giù tutto quello che resta da fare..
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 20/3/2007, 19:31




Lunedi si può fare? o alla peggio martedi.....

Cameratescamente

Pasqui
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 6/3/2008, 19:02




Si parlava di un regolamento...
Questi qui mi sembrano davvero dei professionisti!
http://www.clavisomni.it/html/hi_res/regole.htm
 
Top
Poetapunk
view post Posted on 6/3/2008, 19:24




Giva, io direi che ora ti laurei, ti sbronzi come una spugna satura di vino, stai a letto 3 gg, altri 2 li passi sul cesso a pisciare col culo e poi ci si dedica al regolamento, revizione, eventali modifiche e poi si prova il tutto.


Interessante il link che hai postato, Botti.

 
Top
Talomo
view post Posted on 7/3/2008, 01:34




FTHANG!
 
Top
IlGiva
view post Posted on 18/7/2008, 08:44




dicette il panda:
"
Giva, io direi che ora ti laurei, ti sbronzi come una spugna satura di vino, stai a letto 3 gg, altri 2 li passi sul cesso a pisciare col culo e poi ci si dedica al regolamento, revizione, eventali modifiche e poi si prova il tutto.
"

Ebbene ora sono laureato festeggiato lavato e stirato, quindi: pronto a partire!!
Lunedì sera questo (il 21) dovremmo giocare a sine requie.. se salta vi faccio sapere e ci mettiamo a rivedere subito il regolamento, altrimenti se non sentite niente possiamo fare mercoledì sera (23) ore 9 in gilda da noi.. portate la manualanza di chtulhu d100 (che ci sono tutte le minchiatelle un pà retò che ci piacciono tanto)

VIA ALLE ADESIONI!

Saluti,
Giva
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 18/7/2008, 10:46




Evvai!
Un altro live del Funta all'orizzonte?
Almeno per stilare un regolamento non dovrebbero esserci problemi, con Victorian Age il manualino stava diventando un piccolo capolavoro!
Per una realizzazione pratica poi si vedrà!
Si parlava anche di un live di Sine Requie; servono mille barboni per fare le comparse però!

Date un occhio anche al link che ho postato!
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 19/7/2008, 08:37




Ciao Giva, come va? Spero bene! Complimenti per la laurea....arrivo sempre tardi su queste cose!
In ogni caso purtroppo questa settimana non riesco ad esserci per dare una mano al regolamento, tuttavia mi permetto un suggerimento.
Matteo ha postato tempo addietro un link per un regolamento che non è male, sicuramente molto interpretativo e per niente complicato.

http://www.clavisomni.it/html/hi_res/regole.htm

Quindi mi viene da pensare una cosa: perchè non provare con questo sistema (che poi modificheremo a piacimento), impiegando il tempo che ci metteremmo nel crearne uno nuovo per cominciare a stabilire una sessione di prova?
Penso che non ci sia bisogno di ricordare che la location, i costumi, la conoscenza storica e l'ambientazione sono fondamentali per un live di Chthulu, così come un numero limitato di giocatori.
Fammi sapere cosa ne pensi.
In ogni caso per necessità creative/storiche/regolamento fammi un fischio!

Il Sindaco :smega:
 
Top
10 replies since 21/12/2006, 19:37   375 views
  Share