Sega + Arc system + Hokuto no Ken = sbav

« Older   Newer »
  Share  
serpentcross
view post Posted on 31/1/2007, 12:32




YouTube

ho scoperto per caso l'esistenza di questo gioco....

Figata enorme.
Finalmente fanno un picchiaduro su una serie animata rivolgendosi a chi di picchiaduro di successo ne ha già fatti (arc system, creatori della serie Guilty Gear, e sega, creatore di virtua fighter e che ha supervisionato in prima persona un sacco di picchiaduro di case altrui convertite per i propri sistemi).

Risultato? un picchiaduro di Hokuto no Ken che è a tutti gli effetti un grande picchiaduro anche per chi non conoscesse la serie..
per chi la conosce ... ancora meglio.

Bellissimo il sistema di Fatal KO dove puoi far calare il segnalatore delle 7 stelle dell'orsa e far apparire la stella della morte per lanciare un colpo con morte istantanea (tral'altro per quanto sia scontato per molti personaggi quale sia la mossa finale sono state rese veramente molto bene!)

A marzo dovrebbe uscire per ps2 in giappone ... io me lo faccio ASSOLUTAMENTE arrivare
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 5/2/2007, 12:33




Si ma Simone, cerca di capire una cosa:

se io sto giocando contro un mio amico e questo mi fa una combo laidissima e monomossa come quella di youtube io al suddetto amico gli spacco il naso col joypad e poi (ma solo dopo avergli rotto il naso) lo mando a cagare con il suo giochino giappo.

Credo che sia questo il limite supremo di questo tipo di giochi.
Per il resto sembra bello pure a me.
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 5/2/2007, 19:41




Ricordo uno dei primi giochi per Sega Megadrive...."Fist of North Star"..un clone spudorato di Kenshiro...
Cmq dopo anni di videogiochi obbrobriosi su Ken seguiti da pachinko di cui a noi occidentali nn frega niente forse questo gioco è decente.
Tuttavia Sega è sempre imprevedibile; ha sfornato capolavori come Shenmue e Yakuza (forse il pyù bel gioco che abbia terminato negli ultimi anni) o stronzate paurose come l'ultimo Sonic.
Tuttavia, in attesa di questo ti consiglio un titolo Capcom che di ken ha tutto lospirito (il personaggio sembra Hein!) della Capcom, "God Hand" in uscita il 14 Feb.
Basti dire che il creatore è il grande Shinji Mikami, papà di Resident Evil...

Consigliatissimo per violenza ed ironia

Ossequi

Pasqui
 
Top
serpentcross
view post Posted on 10/2/2007, 22:14




quella combo è un evidentissimo bug.... tira dei calci verso il basso e l'avversario si alza...
guarda il resto piuttosto.

riguardo all'altro gioco ... non è che sia un grandissimo fan di resident Evil...

Oh.. bello zombie.. fucile a canne mozze... bang bang....

Tutto molto bello ma è diventata una formula un pò troppo trita e ritrita....
 
Top
3 replies since 31/1/2007, 12:32   357 views
  Share