Playstation 3

« Older   Newer »
  Share  
Ominodellamatematica
view post Posted on 28/3/2007, 10:08




Su,dai Pasqui, cos'è, la devo aprire io la discussione sulla Play 3? :D

Bella??
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 31/3/2007, 14:00




Io l'ho provata e posso dire che è la play 2 con sotto la marmitta Polini 125.

Stessa storia con grafica migliore, più pixel che si muovono all'unisono, molti più mostri che spruzzano sangue ecc...
 
Top
Ominodellamatematica
view post Posted on 2/4/2007, 10:48




Un pochetto me lo aspettavo, ma noi non possiam mica parlare, altrimenti veniamo accusati di campanilismo. :)

Così, a titolo informativo, lo sai che qualche mese dopo la presentazione del telecomando del Wii la brava Sony ha pensato di aggiungere un sensore di movimento al suo controller? Ma pensa te.
 
Top
Il Signor Botti
view post Posted on 2/4/2007, 11:36




La versione che mi ha detto Pasquali e a cui credo ciecamente è che la Sony si è resa conto che non aveva il brevetto per la vibrazione e che quindi, per mettere un effetto speciale qualsiasi, ha deciso per il sensore di movimento.

Sensore che comunque è ingestibile e che quindi si usa ai minimi storici.

Noi non possiamo parlare, no, abbiamo la console dei bambini deficienti giapponesi!
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 15/4/2007, 09:14




Soliti attaccabrighe eh?
Cmq giovedi la mia play 3 mi ha abbandinato sostituita in tempo lampo venerdi da una nuova di zecca (niente da dire sul servizio di Sony, macchina difettosa viene cambiata sul posto).
Cmq dopo aver fraggato insieme a Botti e al Kez a Resistance ci sono molte luci ma anche molte ombre. Tuttavia vi rimando ad una nuova discussione che vado ad aprire sul forum dal titolo "Videogiochiamo col Sindaco", un appuntamento dove vi aggiornerò sulla mia esistenza di disabile dei videogames.

Ossequi

Pasqui :ph34r:
 
Top
Publo
view post Posted on 24/5/2008, 23:31




Cari amici... come già detto in un'altro post per poter dire di aver veramente provato una consolle next-gen é d'obbligo l'accopiata con una tv Full HD... se no é logico che rimane solo una ps2 pompata
 
Top
Il Sindaco
view post Posted on 25/5/2008, 06:49




Il Publo ha completamente ragione: che sia xbox 360 o Ps3 (io sono grasso e le ho entrambe) un HDready(il mio, ormai vecchio di tre anni fuziona a meraviglia ma, presto verrà il tempo del Full) è il minimo che bisogna avere per godere appieno la nuova tecnologia.
A questo va aggiunto un Dolby Sorrund 5:1 o 7:1, visto che, il sonoro in mono o in stereo può risultare confusionario visto che è progettato per più canali di diffusione.
Però, gente, quando l'impianto c'è si vive un esperienza di gioco veramente next-gen...vedi GTA4, Haze, Oblivion etc...

Il Sindaco :smega:
 
Top
6 replies since 28/3/2007, 10:08   253 views
  Share